GIRO DEL MONDO CLASSICO
Londra > Johannesburg > Bangkok > Tokyo > Sydney > Hawaii > Los Angeles > New York
Biglietto aereo Giro del Mondo: da €2.600
Per 33 giorni di viaggio, servizi a terra tutto incluso: a partire da 6.300 Euro, in doppia
Un Giro del Mondo davvero completo, che tocca il cuore di tutti i Continenti e vi farà innamorare delle incredibili diversità del nostro Pianeta!
Un Viaggio indimenticabile attraverso paesaggi da cartolina, culture millenarie e sapori lontani. Ma anche alla scoperta di metropoli futuristiche, scintillanti e pronte a lasciarvi a bocca aperta.
EUROPA
Il Vecchio Continente è ben rappresentato in questo itinerario dal quella che si potrebbe definire la sua Capitale moderna, Londra. Non a caso divenuta l’hub europeo per i voli intercontinentali, questa città si è recentemente rifatta il look con le Olimpiadi estive e senza dubbio è un ottimo punto di partenza per chi vuole scoprire le meraviglie europee.
AFRICA
Si entra dalla porta Sud di questo Continente e se ne rimane immediatamente affascinati. Per molti aspetti ancora misteriosi e ricca di contrasti, questa terra offre una Natura mozzafiato che vi lascerà solo l’imbarazzo della scelta dei posti da visitare. Da Cape Town al Kruger National Park, passando dalla Garden Route …è un paese fantastico da percorrere on the road.
OCEANIA
Adagiata ai bordi della baia più suggestiva del mondo, se non farete attenzione Sydney potrebbe stregarvi e convincervi a trascorrere tutto il vostro soggiorno tra le sue braccia. E non sarebbe per nulla una tortura, credete! Ma se vorrete, la tappa in Oceania potrebbe arricchirsi di esperienze uniche come la visita ad Uluru, il sacro monolite che sorge nel cuore dell’Australia. Oppure la Grande Barriera Corallina – al largo della costa del Queensland, o la Great Ocean Road – da abbinare alla scoperta di Melbourne. Da non dimenticare, la possibilità di raggiungere comodamente la Nuova Zelanda, destinazione perfetta per gli amanti della Natura incontaminata e capitale mondiale degli sport estremi!
ASIA
Per la tappa in Oriente quale migliori capitali se non Bangkok e Tokyo? La capitale thailandese vi regalerà un mix di sensazioni incredibilmente variegate che descriverle è decisamente impossibile! Finirete per amarne le bellezze architettoniche ed odiarne il caos. Oppure impazzirete per alcuni piatti tipici e vi scandalizzerete per l’atmosfera surreale dei mercati notturni… Ma la Thailandia è anche sinonimo di grande ospitalità e spiagge da sogno che vi attendono a sud del Paese, comodamente raggiungibili ed in modo economico sia via terra che con voli interni.
Se i contrasti e le diversità di Bangkok vi stordiranno, quelle di Tokyo vi sorprenderanno. L’isolamento geografico che il Giappone ha vissuto per secoli ha contribuito alla nascita di quella che tutt’ora rimane una cultura per molti aspetti unica ed incomprensibile. E per questo motivo incredibilmente affascinante e suggestiva. La megalopoli offre molte esperienze ma per chi volesse fare un tuffo nel cuore del Giappone tradizionale la visita della prefettura di Kyoto è irrinunciabile. Magari con una tappa al monte sacro, Fuji.
AMERICA
Visitare le isole Hawaii è un sogno che molti coltivano da sempre…ecco finalmente arrivato il momento di raccogliere questo frutto paradisiaco! Sì perchè se si cerca di immaginare come dovrebbe essere il Paradiso in terra…bè una volta viste queste isole baciate dalla Natura non avrete più dubbi. Trekking nelle foreste, spiagge bianche, surf e snorkeling, vulcani attivi…qualche giorno di meritato relax nell’Aloha State!
Ed ecco Los Angeles. D’ora in poi Hollywood, Venice beach e Malibù non saranno più solo posti sognati e visti in tv!
La città degli angeli è anche un ottimo punto di partenza per scoprire la mitica California ed il selvaggio West. Ad esempio con un tour on the road verso San Francisco o a sud verso San Diego. Decisamente imperdibile, inoltre, il grande loop verso i Parchi Nazionali (Death Valley, Zion, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon…), passando ovviamente per la pazzesca Las Vegas! L’ultima tappa di questo meraviglioso Giro del Mondo è New York, la Grande Mela. La metropoli più cool del Pianeta vi aspetta con le sue classiche ed intramontabili attrazioni, sfondo di innumerevoli set cinematografici.
Non vi resta che decidere il periodo di partenza e contattarci per avere ulteriori informazioni sul Giro del Mondo Classico!