PROPOSTA DI ITINERARIO PER VIAGGI DI NOZZE
Italia* > Londra > San Pietroburgo – via terra – Hong Kong > Sydney – via terra – Cairns > Melbourne > Auckland > Fiji > Los Angeles – via terra – San Francisco > Londra > Italia
Biglietto Giro del Mondo a partire da € 1800
Servizi a terra quotati a parte
L’itinerario ideale per un Viaggio di Nozze esclusivo
Siete stati in attesa dell’inizio di questo viaggio intorno al mondo per mesi e finalmente il momento è arrivato! Allacciatevi le cinture, sarà un viaggio indimenticabile!
San Pietroburgo, Russia – La prima tappa della vostra avventura è la bellissima San Pietroburgo. Entrate in contatto con il vostro lato artistico assistendo ad un romantico balletto e concedendovi una passeggiata nei parchi innevati a bordo di una slitta trainata dai cavalli. Raggiungete poi Mosca, attraversate la Siberia e la Mongolia prima di arrivare nei vivaci quartieri di Pechino. E non c’è modo migliore per farlo che seguendo la Ferrovia Transiberiana, a bordo dell’epico treno che ha fatto la storia.
via terra
Pechino, Cina – Visita alcuni luoghi incredibili durante il viaggio verso Hong Kong: Pechino vanta la piazza più grande del Mondo (Piazza Tienanmen), la più grande struttura artificiale sulla Terra (la Grande Muraglia Cinese) ed il palazzo più grande del Pianeta (la Città Proibita).
via terra
Hong Kong – Anche se ora siete degli esperti viaggiatori, chiunque può trovarsi un po’ travolto in questa metropoli in piena espansione. Dopo il lungo viaggio da Pechino, lasciate che qualcun altro si prenda cura di voi con un pacchetto di benvenuto di 4 giorni, comprensivo di 3 notti da trascorrere presso il Cosmo Hotel, un tour della città ed un trasferimento in aeroporto il giorno della partenza.
Sydney, Australia – Assicuratevi di chiedere un posto vicino al finestrino sul volo per Sydney, è impossibile non litigare per riuscire a godersi la vista della Baia più bella del Mondo, non importa se di giorno o di notte! L’Australia ha così tanto da offrire e voi ne vedrete una buona parte durante il viaggio lungo la bella costa orientale, fino alla prossima tappa: Cairns. Paesaggi incredibili come Byron Bay, Fraser Island e le isole Whitsunday vi aspettano!
via terra
Cairns, Australia – La popolarità di Cairns tra i viaggiatori è ben nota, e per un buon motivo! Con la sua posizione tropicale e la sua vibrante energia, ce n’è per tutti i gusti in questa soleggiata città. Ma la ragione principale per visitarla è ovviamente quella di ammirare la spettacolare Grande Barriera Corallina. Tra l’incredibile vita marina ed i coralli che popolano questa regione, non c’è posto migliore al mondo per imparare a fare immersioni ed innamorarsi del mare!
Melbourne, Australia – La personalità di Melbourne cattura i viaggiatori già dal momento in cui atterrano. Se vi piace lo sport, lo shopping, il cibo ed i vini, qua vi sentirete come a casa. E con il suo status di città più vivibile del mondo, non la vorrete più lasciare! Famosa per le sue “quattro stagioni in un giorno”, gli inglesi saranno ben preparati al meteo imprevedibile di Melbourne. Cercate di pianificare almeno un paio di giorni per visitare le attrazioni turistiche della città e non rinunciate alle imperdibili escursioni a Phillip Island e alla Great Ocean Road…i pinguini ed i Dodici Apostoli ci rimarrebbero male!
Auckland, Nuova Zelanda – Qualunque cosa facciate, non fatevi ingannare nel credere che la Nuova Zelanda sia solo pascoli e pecore (anche se ce ne sono oltre 47 milioni!). Vi sfidiamo ad annoiarvi in questo Paese che va pazzo per l’avventura e l’adrenalina! Dai geyser ai vulcani, passando per i rimbalzi di coraggiosi viaggiatori appesi ad un elastico, è possibile vedere e fare di tutto in Nuova Zelanda. Magari muovendosi con un servizio bus flessibile ed ottimamente organizzato, un modo intelligente per scoprire questo magnifico Paese al proprio ritmo!
Fiji – Queste isole sono il sogno di chi cerca il paradiso in terra. Rotolare giù dal letto fin sulla spiaggia, prendere il sole sulla sabbia incontaminata, nuotare fra le mante e fare snorkeling su giganteschi giardini di coralli multicolore. E’ una vita dura, lo sappiamo, ma qualcuno deve pur farlo! E se avete bisogno di un po’ più di azione cosa ne dite di piscine termali, trekking nella giungla e nuotate sotto le cascate?
Los Angeles – Stati Uniti Tutto può succedere a Los Angeles, terra di reinvenzione perpetua. No, sul serio. In che altro posto al mondo un bodybuilder austriaco potrebbe diventare governatore? Non si sa mai in chi ci si può imbattere nel Sunshine State, perciò tenete gli occhi aperti alla ricerca di volti noti, mentre sarete di strada verso San Francisco! Nell’obiettivo della vostra macchina fotografica potrebbe entrare qualche star di Hollywood oppure, con qualche ora di auto, il Grand Canyon, la Death Valley, lo Yosemite Park, Las Vegas e molto altro ancora!
via terra
San Francisco, Stati Uniti – La fantastica San Francisco è una città eccentrica e piena di carattere…e lo si avverte già quando ci si avvicina alla città attraverso il famoso Golden Gate Bridge! Culturalmente parlando, San Francisco si sente distante anni luce da Los Angeles anche se in realtà solo 327 miglia separano queste due icone della West Coast! Durante il tour delle attrazioni cittadine non perdetevi Chinatown, North Beach, il Fisherman’s Wharf, il Presidio National Park, l’isola di Alcatraz.
Londra – Oh sì, l’erba di casa! Sarete contenti di atterrare nella buona vecchia Europa dopo il vostro indimenticabile viaggio. E non dimenticate: l’idratazione quotidiana è la chiave per mantenere l’abbronzatura!
Viaggio di nozze Giro del Mondo