VIAGGIO INTORNO AL MONDO …a poco
Italia* > Londra > Dubai > Auckland > Los Angeles – via terra – New York > Londra > Italia
Biglietto Giro del Mondo da €1.300
DALL’EUROPA VERSO DUBAI, NUOVA ZELANDA, USA
Londra Finalmente è giunto il momento! Le valigie sono pronte, così come il passaporto ed i biglietti. Dite addio alla cara vecchia Europa…si parte!
Dubai – Questa città sfavillante ha molto da offrire, sia che si tratti di rifornirsi nei migliori centri commerciali del mondo, di muoversi nel deserto in sella ad un cammello o sciare su neve vera! Osate pure con l’immaginazione…a Dubai probabilmente ci sarà!
Auckland, Nuova Zelanda – Pronti per l’avventura? Paracadutismo, sci alpino, bungee jumping, whale watching, deltaplano, escursionismo, hotpools, zorbing, kayak, trekking glacier, nuotare con i delfini, jet boating, mountain bike, rafting…siete ancora convinti? Prenotate un tour-avventura oppure, per avere una flessibilità ancora maggiore, affidatevi al servizio “hop-on hop-off” offerto dai bus specializzati. In alternativa, noleggiate un camper o un’auto per esplorare questo meraviglioso Paese con i vostri ritmi, alle vostre condizioni!
Los Angeles, Stati Uniti – Benvenuti nella terra della libertà e nella patria dei coraggiosi! Sta a voi scegliere come attraversare gli Stati Uniti, destinazione New York City! Che ne dite di un’avventura “on the road”, visitando ad esempio lo Yosemite National Park, Las Vegas, il Grand Canyon, New Orleans, Miami, Washington DC? Un viaggio in camper è un modo indimenticabile per scoprire questo Paese incredibile!
via terra
New York – Non preoccupatevi, saprete quando starete per raggiungere la città che non dorme mai. Lo skyline di New York è visibile da molto, molto lontano! Ma c’è di più nella East Coast che la sola Grande Mela…non ripartite senza aver visitato le roboanti Cascate del Niagara ed ammirato le bellezze paesaggistiche del New England!
Londra – Oh sì, l’erba di casa! Sarete contenti di atterrare nella buona vecchia Europa dopo il vostro indimenticabile viaggio. E non dimenticate: l’idratazione quotidiana è la chiave per mantenere l’abbronzatura!